malibu

Romanzo

 

Acquista on-line - MALIBU su ISBN - Trama - L'autore

 

spacer.jpg

 

 

 

 

libro.jpg

 

 

  Titolo:

MALIBU

Autore:

Giovanni Verrua

Pubblicazione:

16 febbraio 2016

ISBN:

9788892554672

Formati:

Digitale e cartaceo

 

La trama

Un giovane ed affascinante imprenditore con un inconfessabile segreto ed una graziosa orfana in fuga dall'Italia si incontrano in circostanze drammatiche al porto di New York alla fine degli anni venti del secolo scorso.

E' l'inizio di una grande fuga ed un susseguirsi di avventure mirabolanti, durante le quali i due giovani immigrati italiani attraverseranno più volte gli States in modo rocambolesco e saranno testimoni della Grande Depressione, dell'avvento della Seconda Guerra Mondiale e degli anni del dopoguerra.

Un racconto spumeggiante, avventuroso e mai violento, uno spaccato della storia americana e mondiale del secolo scorso accuratamente ricostruito in un susseguirsi di personaggi e di colpi di scena che condurranno i due protagonisti fino quasi ai giorni nostri.

Malibu non é solo una grande avventura, divertente e ricca d'azione, ma è anche e soprattutto una testimonianza della più incredibile epoca storica dell'umanità vista con gli occhi dei protagonisti.

 

 

spacer.jpg

 

avatar.jpg

L'autore

Giovanni Verrua, torinese, classe 1968, è un programmatore informatico, imprenditore e professore di italiano; è appassionato di storia, tecnologia, viaggi ed aviazione leggera.

 

Da anni vive in Brasile con la propria famiglia dedicandosi, nel tempo libero, alla stesura di romanzi di avventura ed ai viaggi in moto attraverso il continente sudamericano.

 

Contatto:

malibu. romanzo

@

yah oo.it

(senza spazi)

 

 

 

 

spacer.jpg

 

Acquista MALIBU on-line

 

Amazon Kindle Store

 

Apple iBookstore

 

Google Play store

 

 

home page